Comunicati

Campania, Regionali: giovedì presentazione della candidatura di Pinto e Russo

loading...

AL CASTELLO SANTA CATERINA INTERVERRANNO ANCHE GLI ONOREVOLI URRARO, CASTIELLO E VUOLO

 

Pollena Trocchia, 2 Settembre – La presentazione dei candidati al consiglio regionale e l’illustrazione delle loro proposte per il rilancio della Campania. Giovedì 3 settembre presso il Castello Santa Caterina di Pollena Trocchia, a partire dalle ore 20:00, l’avvocato Francesco Pinto, già sindaco del comune vesuviano per dieci anni, attualmente presidente del consiglio comunale e componente del consiglio nazionale A.N.C.I., ha organizzato un incontro per illustrare ragioni e obiettivi della sua candidatura alle prossime elezioni regionali, in programma il 20 e 21 settembre prossimi.

Al suo fianco Angela Russo, anch’ella candidata nella coalizione di centrodestra a sostegno del candidato presidente Stefano Caldoro, nella lista Lega – Salvini Campania. All’incontro, che si svolgerà garantendo la sicurezza e le distanze, nel pieno rispetto delle normative volte al contrasto del Covid-19, interverranno il senatore Francesco Urraro, la deputata Pina Castiello e l’europarlamentare Lucia Vuolo.

“Nel corso di questa campagna elettorale, in giro per il territorio, sto raccogliendo proposte, suggerimenti, osservazioni e richieste di ogni categoria sociale. Vivere il territorio e ascoltare le sue istanze sono due aspetti imprescindibili dell’impegno politico e il punto da cui il rinnovato Consiglio Regionale dovrà partire per costruire il futuro di questa terra” ha detto Pinto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.