Comunicati

Marigliano, al via l’inaugurazione in città della nuova sede di Fratelli d’Italia

VIA GIANNONE, 27 MARIGLIANO  – DOMENICA 18 GIUGNO ORE 20:30 

Marigliano, 13 Giugno – “La nuova sede, – sostiene il coordinatore cittadino Dott.re Pier Angelo Pepe –  sarà aperta a tutti quei cittadini che volessero condividere i nostri valori politici o, più semplicemente, proporre idee o istanze che tocchino ed interessino il tessuto socio – culturale del nostro paese. L’apertura di una nuova e più ampia sede, rappresenta la nostra crescita in termini di consensi ottenuti nell’ultimo periodo, in perfetto trend nazionale”.

La sede, altresì, sarà un punto d’incontro anche per i più giovani che vogliono impegnarsi per il futuro del loro territorio; per questo ospiteremo anche il coordinamento locale di Gioventù Nazionale. I giovani devono essere l’anima della città, devono maturare il senso di appartenenza, amare il proprio territorio e costruirlo”.

“L’inaugurazione sarà poi l’occasione per incontrare i nostri iscritti e soprattutto i nuovi simpatizzanti che, con l’apertura anche della Campagna Adesioni, potranno compilare i moduli per il tesseramento 2023.Vi aspettiamo tutti il 18 Giugno alle ore 20.30 in via Giannone,27”.  Conclude Pepe.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.