Politica

Campania, Regionali, Ciarambino (M5S):”Con Di Maio per realizzare il nostro sogno per la Campania”

loading...

Tour regionale nel week end per la candidata alla presidenza della Regione con il ministro degli Esteri

Napoli, 28 Agosto – “Con Luigi Di Maio condivido da sempre un sogno, quello di fare qualcosa per la nostra gente, di migliorare la terra in cui viviamo e dove crescono i nostri figli. Da anni ci battiamo insieme e in prima linea, senza mai risparmiarci. Risultato dopo risultato, abbiamo capito che quel sogno era ed è possibile. Avevamo un progetto per la Campania, la nostra terra, nella quale sono voluta tornare anni fa con l’unico scopo di impegnarmi in prima persona per riaffermare diritti che decenni di una politica corrotta e marcia ha sottratto ai tutti noi.

Ora abbiamo il dovere di realizzare quel progetto e restituire ai nostri concittadini il diritto alla salute, a un’assistenza adeguata, allo studio, a viaggiare dignitosamente per recarsi a scuola o al lavoro. Il diritto sacrosanto a un’occupazione stabile. Sarò con Luigi in giro per la mia terra in questo fine settimana. Voglio guardare negli occhi la mia gente e condividere con ciascuno le mie idee e raccontare il mio progetto per la Campania. È il nostro momento, è la nostra occasione. Aiutateci a ricostruire questa terra. Insieme ogni risultato è possibile”. Così la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.