Politica

Amministrative a Salerno, Tofalo (M5S): “Noi con il simbolo, Pd non pervenuto. Solidarietà agli elettori dem, pronti ad accoglierli”

 

Il Deputato Angelo Tofalo: “Noi pronti ad accogliere gli elettori del Pd nel progetto di Elisabetta Barone Sindaco”.

Salerno, 27 Settembre – “Vogliamo esprimere la solidarietà ai militanti e simpatizzanti del Partito democratico che anche stavolta non troveranno il loro simbolo sulla scheda elettorale. Un Pd non pervenuto nella seconda provincia della nostra regione, domanda alla quale non c’è risposta da parte della dirigenza provinciale. Una vicenda politica a tratti surreale”. Lo dice in una nota il Parlamentare Salernitano Angelo Tofalo, già Sottosegretario di Stato alla Difesa. 

“Noi siamo pronti ad accogliere gli elettori che non troveranno il loro partito sulla scheda. Rivolgo un appello sentito a tutti gli elettori del Pd, siamo pronti a renderli protagonisti del nostro nuovo progetto politico con le liste civiche di Elisabetta Barone che ha dimostrato di essere la vera e unica alternativa per la guida della città di Salerno e con il nuovo progetto nazionale di Giuseppe Conte”- conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.