Politica

Campania, Regionali. Caldoro:”Per tutelare salute più tamponi. Su scuola caos De Luca-Azzolina”

Napoli, 29 Agosto – “Siamo interessati alla verità. È la prima cosa da fare per tutelare la salute dei cittadini. Perché tanti contagi nella nostra Regione ? Perché non si fa nulla? Si fa poca prevenzione e non si mettono in campo azioni di monitoraggio”. Lo scrive sui social, Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra in Campania.

“Quando De Luca non sa più come nascondere i propri disastri, insulta i cittadini, gli avversari, i giornalisti. Così prova a nascondere e manipolare il dato drammatico sui contagi. Verità” aggiunge Caldoro che anche al tg Com ha rilanciato “in Campania la situazione è fuori controllo, serve intervenire e senza annunci”.

Nel corso della intervista in tv ha poi detto “troppi ritardi sulla scuola. Il Ministro Azzolina e De Luca non hanno fatto nulla. Si sapeva dell’inizio dell’anno scolastico ma non si sono adottati i provvedimenti necessari per garantire gli studenti. Le scuole devono ripartire in sicurezza” . 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.