Politica

Campania, Pnrr. Patriarca (FI): “Il Sud manterrà la quota del 40 per cento”

La candidata del centrodestra nel collegio Castellammare-Torre del Greco: Forza Italia difenderà il patto per il Meridione, così rilanceremo l’economia

Napoli, 26 Agosto – «Sul Pnrr non ci sono dubbi: il Sud manterrà la quota del 40 per cento e sarà sempre più centrale nell’agenda di Governo. Il rilancio del Meridione è e resta la priorità programmatica di Forza Italia e dell’intera coalizione». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Torre del Greco-Castellammare di Stabia (Campania 1 – U07).

«Il Piano di ripresa e resilienza è lo strumento principale, e non sarà l’unico, grazie al quale lavoreremo per ridurre il divario col Nord – ha aggiunto l’esponente azzurro – e per riorganizzare la rete delle infrastrutture e dei servizi del Mezzogiorno».

«Forza Italia sarà custode attento del patto per il Sud e delle sue prerogative – ha concluso la Patriarca – e saremo pronti a intervenire e sostenere le Amministrazioni pubbliche nella elaborazione dei progetti più utili per il territorio».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.