Politica

Campania, partono le vaccinazioni alle persone fragili. Borrelli: “Giusto e doveroso. Continueremo a vigilare”

loading...

Napoli, 15 Marzo – A partire dal 17 marzo in Campania partirà la campagna vaccinale per le categorie dei più fragili.

Le adesioni saranno raccolte dai medici di medicina generale sulla piattaforma telematica della Regione Campania e a queste seguirà la convocazione presso i centri abilitati alla somministrazione.

“Come anche noi avevamo fortemente chiesto, parte finalmente la campagna vaccinale per le persone più fragili, decisione giusta e doverosa. Continueremo a vigilare” – ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.