Comuni

Campania, Parte “Dedalo”: il bus dei Campi Flegrei

Napoli, 24 Novembre – Parte oggi in via sperimentale “Dedalo” il bus gratuito nel periodo da oggi sino al 15 Gennaio per collegare i siti archeologici e monumentali dei campi flegrei, una collaborazione tra SCABEC ed EAV con la Regione Campania nell’ambito delle attività di Procida Capitale della Cultura.

Due navette circolari si incroceranno sul porto di Baia e collegheranno Pozzuoli, Cuma e Bacoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Lascia un commento