Attualita'

Campania, Giornata Internazionale dei diritti della donna: Eav promuove un’iniziativa per sensibilizzare il personale e l’utenza alla parità di genere

Napoli, 8 Marzo – In occasione della giornata internazionale dei diritti della donna 2024, il Comitato Pari Opportunità dell’Ente Autonomo Volturno, promuove un’iniziativa per sensibilizzare il personale e l’utenza alla parità di genere.

Il giorno 8 marzo, presso le biglietterie delle linee EAV e fino ad esaurimento scorte, saranno distribuiti segnalibri agli utenti che acquisteranno un biglietto o già in possesso di abbonamento.

Nei segnalibri sono raffigurate 5 donne italiane simbolo della determinazione e del coraggio nel sfidare le convenzioni sociali.

Inoltre sarà presente un’installazione presso la biglietteria EAV della Stazione Garibaldi. Il Comitato Pari Opportunità dell’EAV ricorda che il rispetto della parità di genere è un diritto ed un valore determinante per la nostra democrazia e ringrazia la società CNS Tech S.p.A. per il contributo fornito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.