Politica

Campania, nasce in Consiglio Regionale il Gruppo Insieme per il Futuro: Valeria Ciarambino capogruppo

Napoli, 28 Giugno – Nasce in Consiglio regionale della Campania il gruppo di Insieme per il Futuro: ne fanno parte tre dei sei eletti lo scorso anno nelle file del M5s.

Capogruppo della nuova formazione è un esponente storico dei Cinquestelle campani, Valeria Ciarambino, già candidata alla presidenza della Regione, attuale vicepresidente dell’assemblea e finora alla guida del gruppo M5s. Con lei, aderiscono a Ipf i consiglieri Luigi Cirillo e Salvatore Aversano.

Nuovo capogruppo del M5s è Michele Cammarano, che resta nel movimento con il vice capogruppo Vincenzo Ciampi e il consigliere Gennaro Saiello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.