Politica

Campania, Nappi (Lega): “La sanità non è un’elemosina, è un diritto”

Napoli, 27 Ottobre – “Vincenzo De Luca non è il mio avversario politico, ma l’avversario della Campania. E il suo principale disastro si chiama sanità. Non tornerò a snocciolare i numeri della tragedia che anche in questo settore ci rendono ultimi, cittadini di serie C in Italia e in Europa, perché oggi siamo qui soprattutto per annunciare che è arrivato il momento di costruire un’alternativa credibile per i campani che meritano una sanità veloce, efficace, a partire da drappelli di medicina che siano realmente territoriali e di prossimità.

È questa l’unica strada da percorrere per non essere mai più ultimi, per ridare speranza ai campani, per la rinascita dei servizi fondamentali da offrire alla comunità. La sanità non è un’elemosina, è un diritto”. Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania nel corso del suo intervento al convegno “Sanità in Campania. Perché ultimi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.