Comuni

Pomigliano d’Arco, Circum: disagi e disservizi. Alla stazione Parco Piemonte viaggiatori bloccati in treno per più di 30 minuti

Pomigliano d’Arco, 28 Ottobre – Bloccati in treno alla stazione di Parco Piemonte a Pomigliano per più di trenta minuti, neanche le porte si aprivano. Disagi e disservizi sempre più eclatanti. Non si arresta la debacle di Eav sulla linea Circumvesuviana Napoli- Nola- Baiano.

Era poco dopo le 20 quando il treno si è fermato. A darne notizia e’ Salvatore Rotondi che come passeggero era su quel maledetto treno insieme a tanti altri pendolari. “Bloccati in treno alla stazione di Parco Piemonte, assurdo: treno bloccato che non si aprono neppure le porte…si configura o no il reato di sequestro di persona?”. Se lo chiede proprio Salvatore Rotondi mentre alcuni passeggeri vengono colti da attacchi di panico e claustrofobia.

Eav è davvero troppo…Stamattina alle 12 al Parco Piemonte, dove la stazione è chiusa da un anno, Europa Verde, farà sentire la propria voce.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.