Politica

Campania, Minacce Rubio. Senatore Ruotolo: “Solidarietà a un cronista già sotto scorta e nel mirino dei clan”

Napoli, 31 Agosto – “Continuiamo ad essere preoccupati per quello che accade ad Arzano e in generale nei comuni dell’area Nord della città metropolitana di Napoli. Nonostante i risultati investigativi di magistratura e forze dell’ordine, la camorra non arretra. Le nuove minacce a Mimmo Rubio sono un campanello d’allarme ulteriore sulla presenza asfissiante dei clan su determinati territori.

Come spesso accade i cronisti continuano ad essere presi di mira solo perché svolgono con professionalità e attenzione il proprio lavoro e raccontano le notizie. Ci auguriamo che gli autori delle nuove intimidazioni siano presto assicurati alla giustizia. Chi minaccia un giornalista minaccia la nostra democrazia”. Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.