Magazine

Covid, Vittorio Sgarbi attacca Klaus Davi: “Idiota cafone, la mascherina te la devi mettere nel…” [Video]

La replica di Davi: “Fa campagna elettorale col mio nome, usa linguaggio fascista e omofobo”

Napoli, 31 Agosto – Duro attacco del critico e docente universitario Vittorio Sgarbi al giornalista e massmediologo Klaus Davi che nei giorni scorsi si trovava in vacanza a Reggio Calabria come ogni anno ed è stato notato da alcuni bagnanti perché stava nuotando nello straordinario Stretto di Messina, una perla del Mediterraneo, munito di mascherina.

Chiaramente le foto hanno fatto il giro del web e di tutti i social network, scatenando le ire dei No Vax. E non sì è fatta attendere la replica di Vittorio Sgarbi che in un video diffuso questa mattina prende di mira pesantemente il giornalista con un linguaggio “fascista e omofobo”, secondo il massmediologo, tipo: “Cogl…e, la mascherina te la devi mettere nel c..o”

Secca la replica di Davi: «Conosco Vittorio da 40 anni, abbiamo fatto anche tantissime cose insieme. Secondo me questo video nel linguaggio è una caduta di tono, però lo posso capire, mi usa per rilanciare la sua campagna elettorale che evidentemente stenta a decollare. Fossi stato in lui avrei cambiato linguaggio, ma insomma Vittorio è Vittorio, non lo si può cambiare».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.