Politica

Campania, Michele Schiano Visconti è il nuovo coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Napoli, 5 Febbraio – Il parlamentare Michele Schiano di Visconti è il nuovo coordinatore del partito in provincia di Napoli si e concluso Il congresso provinciale di Fratelli d’Italia a Napoli ,facendo registrare una partecipazione straordinaria, senza precedenti, un vero e proprio plebiscito. Michele Schiano di Visconti fa il bis alla guida provinciale di Fratelli d’Italia ottenendo il 78 per cento di preferenze, contro il 22 per cento ottenuto dal rivale. Le urne si sono chiuse nei cinque seggi sparsi nella provincia di Napoli alle venti e già i primi dati hanno parlato chiaro: il deputato si è confermato leader di Fratelli d’Italia a livello provinciale con una netta vittoria.
Nulla da fare quindi per lo sfidante Raffaele Barbato. L’affluenza alle urne è stata di circa di circa 3.000 voti elettori. Il deputato era sostenuto dal commissario della sezione di Caivano avvocato Cesare Peluso . Un momento di alta democrazia. Hanno partecipato al congresso, i dirigenti locali e nazionali, e militanti. Siamo in campo con orgoglio hanno sostenuto e senso di responsabilità per far crescere ancora di più Fratelli d’Italia a Napoli.
La nomina è arrivata con una lettera firmata dal presidente Giorgia Meloni. “Caro Michele – ha scritto la leader di Fdi – ringraziando Andrea Del mastro Delle Vedove per il prezioso lavoro svolto, ho sentito il commissario regionale Antonio Iannone e ti comunico che ho provveduto a nominarti coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Napoli. Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”. Il deputato era sostenuto dal commissario della sezione di Caivano, avvocato Cesare Peluso (nella foto con lui, a destra), e da tutti gli iscritti, che gli formulano i migliori auguri per il nuovo incarico
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.