Politica

Campania, Marra (Prc):”È veramente originale che il PD prenda le distanze dal pericolo trasformismo dopo averlo incoraggiato”

Napoli, 29 Luglio – “È veramente “originale” – osservano dalla federazione napoletana del Prc attraverso il segretario Rosario Marra – che il PD prenda le distanze dal pericolo trasformismo dopo averlo incoraggiato.
Questo il significato, a nostro avviso, dell’intervista rilasciata a “La Repubblica” di oggi dal segretario metropolitano Sarracino. Il problema vero è rappresentato dal fatto che il PD non ha mai preso seriamente le distanze dal modello adottato dal Presidente della Regione De Luca alle ultime elezioni e, quindi, è logico che ci sia un “allarme trasformismo” che non farà altro che assestare un ulteriore colpo alla credibilità della politica cittadina.
Perciò pensiamo – conclude Marra – che al trasformismo non si debba rispondere con generici appelli ma che occorra contrapporvi la COERENZA e da ciò deriva anche la nostra posizione di appoggio alla candidatura di Clemente Sindaco, mentre riteniamo particolarmente gravi gli atteggiamenti di quei settori della sinistra che hanno fatto il salto della quaglia. È soprattutto a quell’elettorato che ci rivolgiamo per ridare insieme dignità alla politica e isolare le scelte opportunistiche”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.