Politica

Campania, “Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta”. Vassallo: “Dario Vassallo: “Un esposto in Procura sulla gestione dell’area”

Napoli, 11 Giugno – Il Presidente della Commissione Area Marina Protetta “Costa degli Infreschi e della Masseta” Dario Vassallo: “La gestione dell’area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta è nelle funzioni della direzione del Parco del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni. Io come presidente della Commissione della suddetta area ho solo il compito di” controllo” e di suggerimento”.
Nel febbraio 2022 ho presentato un esposto indirizzato alla Procura di Vallo della Lucania, Procura di Roma e Procura Antimafia di Salerno, evidenziando alcune anomalie nella “gestione” della suddetta Area che è nelle funzioni della Direzione de Parco del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, mentre alla Commissione è riservata una funzione di “controllo e di suggerimento “. Così Dario Vassallo, presidente della commissione “Area Marina Protetta “Costa degli Infreschi e della Masseta”.
Confido nell’azione delle Procure al fine di fare chiarezza– prosegue Vassallo – sulle somme spese, sugli affidamenti e sulle cariche. Visto la mancata chiarezza da parte del Ministro della Transizione Ecologica mi affido alla magistratura, affinché si faccia luce e perché nessuno è al di fuori della legge”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.