Politica

Campania, Il parroco di Di Maio:”Domani pregherò per lui, per il suo bene, ha fatto bene a sottoporti a Rousseau

Napoli, 29 Maggio – “Domani pregherò per Luigi Di Maio, per il suo bene, per quello che sarà più giusto per lui e per il bene dell’Italia”. Lo ha detto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Don Peppino Gambardella, padre spirituale di Luigi Di Maio e parroco di Pomigliano D’Arco, che è intervenuto nel programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“Luigi faccia bene quello che sa, finché può farlo. Se poi la piattaforma dovesse esprimere un parere negativo nei suo confronti non c’è problema, la politica è un servizio”, ha spiegato a Radio1 il sacerdote. Secondo lei ha fatto bene Di Maio a sottoporsi al giudizio dei militanti? “Se ha deciso di farlo avrà ritenuto questa la scelta migliore, io lo ammiro, perché ha scelto di sottoporsi al giudizio degli altri”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa