Politica

Campania, Il parroco di Di Maio:”Domani pregherò per lui, per il suo bene, ha fatto bene a sottoporti a Rousseau

Napoli, 29 Maggio – “Domani pregherò per Luigi Di Maio, per il suo bene, per quello che sarà più giusto per lui e per il bene dell’Italia”. Lo ha detto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Don Peppino Gambardella, padre spirituale di Luigi Di Maio e parroco di Pomigliano D’Arco, che è intervenuto nel programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“Luigi faccia bene quello che sa, finché può farlo. Se poi la piattaforma dovesse esprimere un parere negativo nei suo confronti non c’è problema, la politica è un servizio”, ha spiegato a Radio1 il sacerdote. Secondo lei ha fatto bene Di Maio a sottoporsi al giudizio dei militanti? “Se ha deciso di farlo avrà ritenuto questa la scelta migliore, io lo ammiro, perché ha scelto di sottoporsi al giudizio degli altri”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.