Politica

Campania, i consiglieri regionali Cammarano, Ciampi e Saiello:“Invece di attaccare il M5S, De Luca si preoccupi dei campani”

I consiglieri regionali Cammarano, Ciampi e Saiello: “Siamo una forza credibile e i cittadini lo sanno”
Napoli, 2 Settembre – “Come sempre, De Luca alza il livello dello scontro politico quando è in difficoltà. Tuttavia, invece di attaccare su Facebook il Movimento 5 Stelle, il governatore dovrebbe impegnarsi a migliorare le condizioni di vita dei campani. Il consenso che stiamo raccogliendo e che preoccupa De Luca è frutto di un leader amato come Giuseppe Conte e di una squadra di persone oneste e competenti”. A dirlo sono i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Campania Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello.
“Siamo una forza credibile che ha realizzato l’80 per cento degli impegni presi nel 2018 e che continuerà ad avere come stella polare la totale trasparenza con i cittadini. Assegno unico, abolizione del superticket, reddito e pensione di cittadinanza, Superbonus, taglio delle pensioni d’oro e vitalizi, taglio dei parlamentari, legge Spazzacorrotti.
Ma l’elenco è lungo. I cittadini ci riconoscono anni di battaglie e di impegno a tutti i livelli istituzionali. Noi andremo avanti continuando ad avere come unico obiettivo, l’interesse della nostra gente e il futuro della nostra terra”, concludono i consiglieri.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.