Politica

Campania, Grimaldi: “Sanità? De Luca e la sinistra facciano i conti con i disastri”

Napoli, 21 Giugno – “La Campania bocciata ancora una volta. Nel rapporto ‘Le performance regionali’ del Crea Sanità, Centro per la ricerca economica applicata in sanità, l’ennesima bocciatura della sinistra campana”. Cosi Massimo Grimaldi, consigliere regionale del gruppo ‘Moderati e Riformisti’ del Consiglio regionale della Campania.

“Su sei elementi analizzati appropriatezza, equità, sociale, esiti, economico-finanziari, innovazione, il risultato è disastroso, fra i peggiori del Paese. Non basta più dice – ’impegno encomiabile del personale medico ed infermieristico, la disorganizzazione e l’approssimazione di chi dovrebbe decidere ed guidare i processi sta penalizzando oltre ogni aspettativa i cittadini campani”

“E’ il tempo per il Governatore e la sinistra di fare i conti con questi fatti. Con quelli, certificati da enti terzi e non dalla politica, che raccontano la Campania ultima nella sanità, nei trasporti, nel sostegno alle imprese” conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.