Comuni

Pomigliano d’Arco, giustizia per Federick: concerto dedicato al 40enne ghanese picchiato a morte

Pomigliano d’Arco, 21 Giugno – Giustizia per Federick, quarantenne ghanese, massacrato a morte. Il centro Giorgio La Pira ha dedicato un concerto al povero immigrato che chiedeva l’elemosina fuori al supermercato Piccolo, invia Principe di Piemonte. Pomigliano è addolorata. Non ci sta a vedere il proprio nome abbinato al razzismo criminale. Si chiama Concerto PER FREDERICK.

La Festa della Musica, infatti, organizzata dall’Associazione Culturale Spazio Musica, senza patrocini e “cartellone estivo”, è stata dedicata a Frederick. La Musica per i valori di socializzazione e solidarietà, è un potente antidoto alla criminalità ed al degrado culturale!

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.