Politica

Campania, Giovani. Iovino (M5S):”Al lavoro con sindaci per realizzare Piano Neet”

Il deputato ai lavori dell’Anno europeo dei giovani: “Bene le iniziative della ministra Dadone”

Roma, 24 Marzo – “I giovani rappresentano il cambiamento. È con il loro contributo che possiamo puntare a costruire la società del futuro sui valori della pace e della democrazia. Ringrazio la ministra Dadone per aver messo in piedi un evento focalizzato su progetti concreti, avviando sinergie con i Comuni mirate a restituire stimoli ai tantissimi ragazzi che non studiano, non si formano e non lavorano”.

Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, a margine dei lavori dell’Anno europeo dei giovani all’Ara Pacis di Roma. “Stiamo avviando collaborazioni con l’Anci e i sindaci per dar vita al Piano Neet, ideato dal ministero delle Politiche giovanili, per realizzare progetti che includano i nostri ragazzi. Seguirò personalmente l’attuazione del Piano sul mio territorio, lavorando gomito a gomito con le amministrazioni e le realtà associative di ogni comune”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.