Politica

Campania, Fase2. Caldoro:”Stop tasse e risorse per il Terzo Settore”

loading...

Napoli, 5 Maggio – “In questa emergenza il terzo settore ha garantito un impegno straordinario. La Regione estenda concretamente le misure economiche ed il sostegno anche a questo settore”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

“Serve un sostegno per i fitti, per l’assicurazione dei mezzi ed una politica che abbatta le tasse.
Associazioni ed Enti, dalla protezione civile al mondo delle cooperative, hanno messo in campo – dice- risorse umane e mezzi, acquistato dispositivi di sicurezza ed anticipato risorse”.

“Bisogna supportare e sostenere un mondo che ha garantito coesione sociale e che, senza alcun profitto, ha visto operatori e volontari mettere a rischio la propria salute” conclude.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.