Politica

Campania, Fase 3. Di Scala (FI):”Su rientri estero è palude burocratica, caos inevitabile”

loading...
Napoli, 14 Agosto – “Sette diversi indirizzi mail, sette differenti numeri telefonici, sette e più diversi orari per contattare gli operatori sanitari dedicati: in queste condizioni il caos dei rientri dall’estero è inevitabile. Non so chi abbia consigliato il governatore De Luca ma siamo all’anti-semplificazione. Altro che sburocratizzare”. 
Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione, Maria Grazia Di Scala per la quale “molto probabilmente sarebbe bastato un semplice numero verde con un congruo numero di operatori qualificativi a fornire  specifiche indicazioni per scongiurare il caos dei rientri e probabilmente le non poche defezioni”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.