Politica

Campania, elezioni suppletive. Santagada (FI):”Mia candidatura non è all’ordine del giorno”

Napoli, 15 Gennaio – “Da giorni si susseguono indiscrezioni su un mio presunto interesse alle elezioni suppletive del seggio senatoriale di Napoli. Preciso che, sebbene sollecitato anche dal Presidente Nazionale dell’Ordine dei Farmacisti, l’onorevole Andrea Mandelli, e da esponenti nazionali di Forza Italia, che ringrazio sinceramente, in questo periodo sono assolutamente concentrato sull’attività accademica ed ancor più su quella di presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, organismo sul quale sono particolarmente impegnato in termini di rilancio organizzativo, a partire dall’istituzione della Fondazione che lo rappresenta fino all’ampliamento dei progetti ‘Un Farmaco per Tutti’ e ‘Una Visita per Tutti’ rivolti ad aiutare i bisognosi e a contrastare la povertà sanitaria. Traguardi importantissimi che assorbono tempo ed energie ma ai quali guardo con assoluto entusiasmo”.

Lo afferma il presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, Vincenzo Santagada.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa