Politica

Campania, Eic. Aversano: “Dall’agro-aversano al via riammodernamento reti idriche con fondi del Pnrr”

Il consigliere regionale: “Auguri di buon lavoro al presidente riconfermato Mascolo”

Napoli, 31 Marzo – “Con la riconferma di Luca Mascolo alla guida dell’Ente Idrico Campano, possiamo dar vita a un lavoro importate nel solco dell’impegno della precedente governance. L’Ente è chiamato ad assolvere a un’opera fondamentale per il futuro della Campania, a partire da un riammodernamento delle infrastrutture idriche e fognarie della nostra regione.

Per la prima volta nell’esecutivo di Eic abbiamo un esponente del Movimento 5 Stelle, il consigliere comunale di Aversa Roberto Romano, che sono certo darà un contributo importante frutto delle battaglie che come forza politica portiamo avanti fin dal primo giorno. A Mascolo faccio il mio in bocca al lupo, garantendogli il massimo supporto, nelle mie prerogative di consigliere regionale, per l’impegno che lo attende”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Salvatore Aversano.

“Il comprensorio dell’agro aversano – ha dichiarato il consigliere comunale Romano – è servito da una delle più vetuste reti idriche di tutta la Campania. Con i fondi in arrivo del Pnrr, abbiamo l’opportunità di rimondernarla. L’obiettivo deve essere quello di ridurre al massimo lo spreco di una risorsa come l’acqua, che da sempre rappresenta la nostra prima stella”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.