Politica

Campania, Editoria. Nappi (Lega): “Ci si attivi per soluzioni alternative a procedura licenziamento giornalisti e grafici Dire”

Napoli, 27 Settembre – “Auspichiamo la ricerca di soluzioni alternative alla procedura di licenziamento avviata nei confronti di 15 giornalisti e di 13 grafici dell’agenzia di stampa Dire. Si rende necessario, dunque, riavviare il confronto tra tutte le parti in causa, non solo per tutelare l’occupazione, ma il principio stesso della serenità che deve accompagnare ogni lavoratore, in particolar modo, quando si tratta di un settore così delicato come quello dell’informazione”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.