Comuni

Campania, Eav: servizio treni e autobus a Natale e Capodanno

Napoli, 21 Dicembre – Treni della Cumana e della Napoli-Sorrento fino a fine servizio nelle giornate di Natale e Capodanno. Autobus fino a sera a Sorrento e Procida

Treni.
Grazie all’accordo sottoscritto tra azienda e lavoratori, nella giornata di Natale i treni della linea Cumana e quelli della linea Napoli – Sorrento, effettueranno il servizio regolarmente per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14 alle 16. Stessa organizzazione è prevista per la giornata di Capodanno. Sia il 25 dicembre che il primo gennaio il servizio inizierà la mattina con le partenze in programma dopo le 07:00.

Alle 14 circa la circolazione si fermerà per due ore e riprenderà a partire dalle 16. In entrambe le ferrovie il servizio proseguirà sugli orari del programma di esercizio ufficiale fino al termine previsto nelle normali domeniche. Il servizio Campania Express, nelle ore pomeridiane di Natale e Capodanno, sarà espletato come servizio ordinario e tariffazione TPL.

Autobus.

Per quanto riguarda i servizi autobus nei giorni 24 e 31 dicembre 2022 l’orario di inizio del servizio resta invariato, mentre le ultime corse saranno effettuate alle 17.30. Nei giorni 25 dicembre 2022 e 1° gennaio 2023 le prime corse sono programmate a partire dalle ore 7.00 circa e ultime corse intorno alle 13.30. Solo per Sorrento e Procida, la ripresa del servizio è programmata dalle 16.00 circa fino a fine servizio. Il 26 dicembre 2022 il servizio riprenderà regolarmente con le prime corse a partire dalle ore 7.00.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.