Politica

Campania, Eav. Nappi (Lega): “Riapertura stazione Terme? De Gregorio trovi il coraggio di dire la verità e si faccia da parte”

Napoli, 14 Giugno – “Stigmatizziamo la maldestra speculazione, per di più attuata attraverso un post ‘ritoccato’, del presidente di Eav, che prova a spostare l’attenzione dal vero obiettivo che sta perseguendo: la realizzazione del dannoso e inutile sottopasso Circum di Via Cosenza a Castellammare. De Gregorio, all’annuncio del suo mentore De Luca, dell’investimento da 180 milioni di euro per la cittadella ospedaliera nelle ex Nuove Terme, rilancia la proposta per la riapertura della fermata ‘Terme’, parlando di momento opportuno.

Dimentica, forse ignora del tutto, o addirittura si tiene ben lontano dal dire che la stazione in questione si trova in una zona completamente opposta rispetto a quella dove dovrebbe sorgere l’ospedale. Gli stabiesi, però, sanno benissimo, e noi come loro, che quella stazione serviva le Antiche Terme, che si trovano nel centro città, e non le Terme Nuove che invece sono in collina. De Gregorio trovi il coraggio di farsi da parte, gli servirà pure a risparmiare altre magre figure”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.