Attualita'

Campania, EAV: avviato controllo a campione sul Green Pass rafforzato alle principali stazioni

Napoli, 10 Gennaio – Oggi anche EAV ha avviato il controllo sul Green Pass rafforzato. Come previsto dalla norma poniamo in essere un controllo a campione,  in salita alle principali stazioni. Dalle ore 07.00 alle ore 14.00, sono stati eseguiti complessivamente1472 controlli, di cui 21 (1,42%) respinti senza green pass e 44 (2,98%) respinti senza ffp2.

Il sevizio si è svolto regolarmente tranne qualche intemperanza da parte di alcuni viaggiatori che pretendevano di accedere ai treni senza green pass rafforzato. Oggi in EAV abbiamo 140 dipendenti positivi al covid su una popolazione di circa 3 mila dipendenti, circa il 4,5 per cento. La riduzione programmata del servizio resta nell’ordine del 10 per cento delle corse.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.