Politica

Campania, EAV. A. Cesaro (FI):”Negati documenti su lavori Appia, passo alle vie legali”

loading...

Napoli, 31 Gennaio – “Prendo atto: la richiesta di accesso agli atti che ho presentato all’Eav due mesi fa per ottenere tutta la documentazione sui gravi ritardi registrati dai lavori Eav sul collettore fognario della tratta Giugliano Sant’Antimo non ha avuto alcun esito. E’ un fatto gravissimo che mi costringe agli estremi rimedi”. Lo afferma il capogruppo regionale di Forza Italia Armando Cesaro.

“Un manager-politico come De Gregorio – sottolinea l’esponente di Forza Italia – dovrebbe sapere che la mancata risposta ad una richiesta formale di accesso agli atti di un consigliere regionale costituisce una grave omissione in atti d’ufficio, ma evidentemente più che ai suoi doveri amministrativi e gestionali pensa ad imbastire comizi elettorali” “Ne risponderà nelle sedi competenti”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.