Politica

Campania, De Luca. Rastrelli (FDI):”Su De Luca legge del contrappasso”

Napoli, 5 Marzo – “Per una perfida legge del contrappasso, la Procura della Corte dei Conti sta contestando al Presidente De Luca, oltre ad evidenti profili di danno erariale, proprio la violazione di quei valori che lui ha sempre rivendicato alla sua Giunta: trasparenza, rigore amministrativo, efficienza, senso dello Stato e delle istituzioni”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli per il quale “la fallacia e la funzione pubblica della sua esperienza regionale sono ormai palesi. E De Luca, ancor prima che dal voto popolare, rischia di essere travolto dal suo ego”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.