Politica

Campania, da venerdì coprifuoco alle 23:00. Borrelli (Europa Verde): “Misura necessaria, potrebbe anche ridurre criminalità e vandalismo”

loading...

Napoli, 20 Ottobre – “Il presidente De Luca ha annunciato che chiederà il coprifuoco alle ore 23:00 per tutta la regione Campania. Fino alle 5, quindi, sarà disposta la chiusura per tutte le attività commerciali e si interromperà la mobilità dei cittadini. Dalle 23, quindi, tutti dovranno stare a casa, salvo motivi lavorativi, di salute o comprovata necessità.

Una misura necessaria per fermare l’impennata di contagi che sta coinvolgendo pericolosamente la nostra regione. Restrizioni che, si spera, eviteranno assembramenti e rallenteranno la movida indisciplinata e sconsiderata. Con il coprifuoco alle 23 potrebbero ridursi anche criminalità e vandalismo che, in questo periodo più che mai, stanno dilagando”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, commentando l’annuncio del presidente De Luca. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.