Politica

Campania, Covid-19. De Luca:”Unica Regione d’Italia che ha varato Piano Economico e Sociale per contrastare effetti crisi sanitaria”

loading...

Napoli, 4 Agosto – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto in diretta FB, sottolinea la grande efficienza sanitaria e poi anche economica mostrata dalla regione, riguardo il  Codiv-19:“in questi mesi siamo stati l’unica Regione d’Italia che, insieme al grande sforzo messo in campo per fermare l’epidemia, ha varato un Piano Economico e Sociale per contrastare gli effetti della crisi sanitaria. Abbiamo aiutato le piccole imprese, i professionisti, i lavoratori stagionali, i settori maggiormente colpiti dal blocco delle attività e poi 230mila pensionati al minimo, a cui per due mesi abbiamo portato l’assegno a mille euro”.

Poi conclude: “Adesso occorre un ulteriore sforzo per creare le condizioni del rilancio economico dell’Italia. Il Governo non deve perdere tempo: sfrutti fino in fondo il sostegno finanziario offerto dall’Europa. Noi rimarremo concentrati con un obiettivo fondamentale: creare lavoro per i nostri giovani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.