Politica

Campania, Coronavirus. Pentangelo (FI):”De Luca promuove inutile e rischiosi assembramenti di sindaci, sarebbe bastata una mail”

loading...

Napoli, 27 Febbraio – “E’ noto, il contesto più favorevole alla diffusione dei virus è l’assembramento di persone. E quindi De Luca che fa? Convoca un incontro in un luogo chiuso con tutti i sindaci della Campania, che peraltro rappresentano la massima autorità sanitaria dei rispettivi comuni, per comunicazioni non verificate, non essenziali, che potevano essere trasmesse anche via mail”.

Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli. “Ha ragione Stefano Caldoro – aggiunge l’esponente di Forza Italia -: la Campania prima è stata immobile ed ora fa sceneggiate inutili e rischiose”. “Basta con la propaganda pericolosa: serve serietà e competenza”, conclude Pentangelo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.