Politica

Campania, coronavirus. Di Scala (FI):”Lettera De Luca è insulto a intelligenza imprenditori”

loading...

Napoli, 2 Maggio – “De Luca si vergogni e chieda scusa ai cittadini campani ed in particolare ai piccoli imprenditori per le imbarazzanti lettere-propaganda con le quali tiene ad informarli personalmente ed entusiasticamente che gli concederà il bonus di 2.000 euro”.

Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania Maria Grazia Di Scala. “Per le comunicazioni amministrative,  gli ricorderei, esistono gli uffici preposti i quali non dovrebbero avere alcun problema ad inviare una normalissima mail”, aggiunge l’esponete di Forza Italia.

“Ricorrere a certi mezzucci di bassissimo livello, tanto più in tempi di grave emergenza sanitaria e pesantissima crisi economica  – conclude Di Scala – è un insulto agli imprenditori, alla loro intelligenza, al’intelligenza di tutti i campani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.