Politica

Campania, coronavirus. Caldoro:”Sostegno ad imprese ? Per tutti e senza ‘interessi privati'”

loading...

Il Presidente firme lettere con promesse per alcuni e per altri misure restrittive e limiti per benefici 

Napoli, 2 Maggio – La Regione intervenga per tutelare l’immagine dell’Ente. Circola una lettera a firma del Presidente della Giunta che, oltre i limiti fissati dalla procedure, promette bonus economici per singole microimprese”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

L’Ente intervenga per impedire che ‘interessi privati’ sostituiscano  il dovere della imparzialità e terzietà degli interventi pubblici. Il tentativo di trarre vantaggio dalle difficoltà  economiche di imprese e cittadini è – sottolinea – gravissimo. Speriamo sia solo una una notizia fake e che la smentita arrivi subito. Le risorse vanno date ma con correttezza”

Nello stesso tempo si firmano ordinanze più restrittivi di quelle del Governo impedendo ad alcune imprese di riprendere le attività, come avviene nel resto del Paese e, delibere che escludono dai benefici il 70% delle imprese campane”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.