Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Passeggeri Circum ammassati a Licola è fatto gravissimo, basta rinvii, convocare subito commissione trasporti”

loading...

Napoli, 24 Maggio – “Quanto accaduto stamattina sul treno della Circumvesuviana in partenza da Licola è un fatto gravissimo che potrebbe avere ripercussioni sanitarie molto serie, un caso, ci auguriamo isolato, che rende ancora più urgente la convocazione immediata della commissione trasporti”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“In questa fase così delicata, nella quale a quanto pare né Regione né Eav sono riusciti a combinare nulla, – sottolinea Cesaro – non possiamo più permetterci il lusso di tenere in sella manager incapaci persino di organizzare dei semplici controlli”. “Rinnovo l’appello al presidente dell’organismo consiliare: meno riunioni carbonare, più incontri istituzionali”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.