Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Mascherine di De Luca? Un clamoroso pacco elettorale”

loading...

Napoli, 21 Aprile – “Le mascherine di De Luca? Dalla stessa azienda, lo stesso scadente prodotto già finito sotto i riflettori di Report il 7 marzo scorso. Mascherine già al tempo rifiutate da sanitari e farmacisti. Insomma un clamoroso pacco con tanto di logo ‘elettorale’ che adesso si prova a rifilare ai cittadini della Campania. Scandaloso!”.

Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “A questo punto – aggiunge Cesaro -, dobbiamo chiederci se effettivamente questo prodotto corrisponda a quanto dichiarato: sono davvero efficaci? Sono lavabili? L’unica certezza è che sulla confezione, dalla quale rispetto al 7 marzo è scomparso il marchio CE, si parla di prodotto monouso. Altro che sanificabili!”, aggiunge Cesaro.

“A quanto pare , queste mascherine sono forse anche peggiori di quelle di Bunny tanto disprezzate da De Luca. Con l’aggravante che sono costate ai cittadini ben 4 milioni e mezzo di euro”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.