Attualita'

Campania, Circum sempre più alla deriva. La denuncia di Ciniglio: “Quello che è successo oggi è davvero indecoroso, non degno di un paese civile”

Napoli, 9 Luglio – E ‘ stata una domenica da incubo per i viaggiatori della Circumvesuviana – Eav. Ritardi di oltre 30 minuti sulla linea di Sorrento, soppressioni sulla linea di Sarno e su quella di Baiano con buchi di oltre tre ore. Persone abbandonate sotto il sole, in stazioni di periferia alla ricerca di un bus che chi sa se passa e quando passa.

Ora basta, bisogna mettere fine a questo scempio di orario chiamato sperimentazione. “Vogliamo le scuse del management dell’EAV e il ritiro di questa programmazione. Eav non ha alibi, quello che è successo oggi, è davvero indecoroso, non degno di un paese civile. Quando non si hanno treni affidabili e una rete ferroviaria efficente non si gioca con la pelle dei viaggiator” La denuncia è di Enzo Ciniglio, portavoce del gruppo facebook pendolari NOALTAGLIODEITRENIDELLACIRCUMVESUVIANA e di Salvatore Ferraro portavoce gruppo facebook pendolari CIRCUMVESUVIANA – EAV.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.