Attualita'

Campania, Circum: intervento straordinario sulla linea vesuviana Napoli-Sarno

Napoli, 21 Novembre – EAV informa che nel prossimo fine settimana sulla linea Napoli – Sarno saranno effettuate le attività straordinarie di manutenzione e sfalcio indispensabili per la sicurezza dell’esercizio.
Per consentire i lavori che riguarderanno l’intera linea, la circolazione verrà interrotta dalle ore 15.00 del 25 novembre e per l’intera giornata del 26 novembre.

Durante l’interruzione verranno effettuate attività di sfalcio erba ed arbusti lungo la linea nonché di rimozione dei rifiuti. Sabato 25 quindi l’ultimo treno per Sarno partirà da Napoli Porta Nolana alle 13:34 (treno 6135) mentre l’ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle ore 13:38 (treno 61338).

Durante l’interruzione verrà garantito il servizio sostitutivo autobus con partenze congruenti con l’attuale orario ferroviario. La linea sarà presidiata sia per quanto riguarda i PL che per le stazioni al fine di offrire un servizio di supporto alla clientela ed alle attività di manutenzione.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.