Politica

Campania, ciclo rifiuti. Centrodestra: “Non ci rendiamo complici dell’ennesima manovra oscura e a danno dei campani”

Napoli, 2 Agosto – “Oggi abbiamo assistito all’ennesima manovra oscura di questa maggioranza, che servirà solo a peggiorare ulteriormente la gestione fallimentare del ciclo dei rifiuti. Lo si fa non solo andando contro disposizioni di legge in materia di affidamenti, ma anche affossando i Comuni e tenendo ancora in vita un carrozzone moribondo come la Sapna.

Noi non ci siamo resi complici di chi è tornato ad attivare meccanismi iniqui e dannosi per i nostri territori e per i campani”. Così in una nota i consiglieri regionali della Campania, di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Moderati e Riformisti, che hanno votato contro la legge sul rafforzamento della governance della gestione del Ciclo integrato dei rifiuti approvata oggi anche col voto del M5S.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.