Politica

Campania, Ciarambino (M5S):“Su ospedale di Frattamaggiore De Luca ha fatto mea culpa”

Ridicolo Cesaro, amministrazione Caldoro chiuse reparti e ospedali”

Napoli, 11 Gennaio – “Con la sospensione della chiusura del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Frattamaggiore, De Luca ha semplicemente fatto mea culpa e ammesso di aver è stata fatta una valutazione assolutamente errata. Ed è inutile ogni tentativo di scaricare le responsabilità al Ministero della Salute. E’ la Regione l’unica responsabile della programmazione e dell’organizzazione sanitaria. Al ministero spetta esclusivamente la verifica del rispetto degli standard minimi”. Così la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

“E sono ridicole – prosegue Ciarambino – le affermazioni del consigliere regionale FI Armando Cesaro, esponente di quel partito che, durante il governo regionale Caldoro, si è reso artefice della chiusura di ospedali e reparti. Un testimone passato a De Luca, che ha completato l’opera di smantellamento avviata dai suoi alleati di centrodestra”. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa