Politica

Campania, Caso (M5S):Presentato emendamento che consentirà agli Enti in Dissesto di assumere il personale necessario al funzionamento del Comune”

Napoli, 11 Gennaio – “Abbiamo presentato un emendamento che consentirà agli Enti in Dissesto, una volta approvato il piano di estinzione, di assumere il personale necessario al funzionamento del Comune. Una buona notizia per i cittadini di quei Comuni, come Marano, Bacoli e Villaricca, dove la cattiva politica ha reso impossibile l’erogazione dei servizi, per carenza di personale.

Con il DL Semplificazioni manteniamo il rigore sulle finanze comunali, ma riduciamo i tempi per nuove assunzioni e quindi i disagi per i cittadini. Siamo sempre, in ogni momento, a lavoro per il popolo e contro i politicanti! E, seppure il MoVimento non siede in consiglio comunale a Marano, continuo a proporre e sostenere soluzioni affinché la città possa ricevere gli opportuni interventi” lo dice il Portavoce alla Camera per il M5S Andrea Caso della Commissione Antimafia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa