Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Non dia giudizi chi scrive il futuro di Napoli con la Lega e i nemici del Sud”

loading...

La capogruppo regionale M5S: “Caldoro parla di poltrone, dopo aver fatto incetta di poltrone nella scorsa legislatura”

Napoli, 7 Maggio – “L’uomo che ha fatto da cavallo di Troia per far entrare in Consiglio regionale la Lega e i nemici di Napoli e del Sud, dopo un letargo durato ben cinque anni, oggi si risveglia e osa dare giudizi su chi ha sempre lavorato notte e giorno, non mancando mai di far sentire la propria voce. Caldoro parla di poltrone, lui che ha inaugurato la scorsa legislatura facendo incetta di poltrone per il centrodestra. Così come ha il coraggio di parlare di accordi dopo che, grazie all’astensione strategica della sua coalizione in I Commissione, ha dato il via libera alla proposta di De Luca per istituire uno scudo penale all’abuso di ufficio. È inquietante, piuttosto, per i cittadini di Napoli, sentire che il futuro della loro città lo stanno scrivendo Salvini e la Lega Nord”. Così la capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino.

“Noi – conclude Ciarambino – siamo quelli che i programmi li costruiscono con chi vuol bene al territorio ed è in questa direzione che stiamo pianificando il rilancio di Napoli. Ed è lavorando con senso responsabilità e coinvolgendo chiunque abbia veramente a cuore gli interessi della città, che stiamo progettando il nuovo volto di quella che deve tornare a essere la capitale del Sud e la porta del Mediterraneo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.