Politica

Elezioni, Superbonus. Villani (M5S): “Salviamo 50mila aziende circa che sarebbero fallite”

La parlamentare del Movimento 5 Stelle: “Grazie al nostro emendamento si va verso lo sblocco della circolazione dei crediti”

Napoli, 13 Settembre – “Grazie all’impegno e alla determinazione del MoVimento 5 Stelle, oggi in Parlamento è stato fatto un passo importante verso lo sblocco della circolazione dei crediti legati al Superbonus e agli altri bonus edilizi’.

Con la riformulazione del nostro emendamento, è stata approvata la norma che ci permette di fare un grande passo in avanti verso lo sblocco della circolazione dei crediti fiscali collegati al Superbonus e agli altri bonus edilizi”. Così la deputata del Movimento 5 Stelle, Virginia Villani, candidata all’uninominale per la Camera dei Deputati nel collegio dell’Agro nocerino sarnese.

“Per giorni ci hanno chiesto di ritirare tutti gli emendamenti proposti per poter velocizzare la conversione del decreto in Aula al Senato. Gli altri partiti erano tutti d’accordo ma noi del Movimento 5 Stelle ci siamo opposti al ritiro e siamo stati accusati di bloccare il decreto Aiuti Bis, peraltro già in vigore essendo un decreto-legge già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale”, prosegue Villani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.