Politica

Campania, Ciarambino (M5S): “Per Marciano a Italia5S oltre alla birra girava altro, si vergogni”

loading...
La capogruppo regionale replica alle gravi accuse del consigliere Pd: “Ha offeso 25mila persone che affollavano la Mostra d’Oltremare”
Napoli, 15 Ottobre – “Che la mela non cada mai lontano dall’albero ne abbiamo avuto conferma oggi nell’aula del Consiglio regionale, quando siamo stati oggetto di gravi offese e pesanti allusioni per bocca del consigliere regionale Pd Antonio Marciano. Un personaggio che, in quanto a cadute di stile, ha dato prova di essere degno erede del governatore De Luca. In risposta alle nostre legittime critiche al Def regionale, Marciano ha avuto l’ardire di sostenere che la mia “particolare verve” nell’argomentare la dichiarazione di voto fosse l’effetto della “due giorni alla Mostra d’Oltremare dove probabilmente oltre alla birra girava altro nei viali”. Parole gravissime che non offendono soltanto me, ma ben 25mila persone, molte delle quali in compagnia di bambini, che hanno affollato la Mostra nel corso di una bellissima manifestazione di Italia a 5 Stelle. E non mi sorprende che un personaggio capace di formulare accuse così pesanti, per le quali dovrebbe vergognarsi, rifiuti di chiedere pubblicamente scusa a me e a tutti i nostri attivisti”. E’ quanto denuncia la capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino, a margine della seduta del Consiglio regionale.
“Valuteremo in queste ore una querela nei confronti del consigliere Marciano – conclude Ciarambino – a tutela della mia onorabilità e di quella dei tantissimi cittadini che sabato e domenica hanno celebrato con noi il decimo compleanno del Movimento 5 Stelle e che sono stati oggetto delle squallide offese pronunciate un personaggio perfettamente in linea con lo stile del suo presidente e governatore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.