Politica

Campania, Ciampi (M5S):”Con la III Commissione Speciale restituiremo dignità e diritti alle Aree Interne”

loading...

Il consigliere regionale: “Daremo voce a comunità per troppi anni emarginate”

Napoli, 8 Febbraio – “Per la prima volta la Campania si doterà di un riferimento fondamentale per territori che per troppi anni sono stati emarginati ma che da oggi, per le loro enormi potenzialità, possono ambire a diventare un motore trainante per la nostra regione. Grazie alla Commissione speciale Aree Interne, che come Movimento 5 Stelle abbiamo fortemente voluto e istituito e che a partire da oggi sarà presieduta dal collega Michele Cammarano, possiamo finalmente restituire dignità e voce a comunità che da troppi anni assistono impotenti a fenomeni di spopolamento e disoccupazione crescente.

Da componente di questa Commissione posso dare seguito a un impegno che sto portando avanti da sempre e che ho intensificato in questi ultimi mesi, incontrando amministratori e sindaci con cui possiamo far rete per affrontare criticità ataviche e porre le basi per il rilancio di territori dalle potenzialità altissime”. Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi, a margine dell’elezione degli uffici di presidenza delle Commissioni regionali Speciali. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.