Cronaca

Campania, arresti per estorsione aggravata dal metodo mafioso: indagate sei persone

Napoli, 21 Luglio – Arresti in Campania all’alba di oggi, martedì 21 luglio. Dalle prime ore della mattinata odierna, nei comuni di Moschiano, Pago del Vallo di Lauro, Visciano, Marigliano e Nola, i Carabinieri della Compagnia di Baiano sono impegnati in un’operazione per dare esecuzione a 6 misure coercitive.

Le misure sono state emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Gianluigi Visco su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia Partenopea, per il reato di tentata estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. Attività in corso, anche con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

I NOMI DEGLI ARRESTATI Pacia Giuseppe detto ” Peppe o ferraro” residente a Taurano (AV) custodia cautelare in carcere. Pacia Salvatore residente in Moschiano (AV) custodia cautelare in carcere. Castaldo Michele residente a Pago Del Vallo Di Lauro (AV) custodia cautelare in carcere. Scattano gli arresti domiciliari per Isernia Pasquale residente a Visciano Varchetta Gaetano residente a Marigliano Rufino Vincenzo residente a Visciano Donnarumma Sergio residente a Nola.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa