Pomigliano d’Arco, 21 Luglio – I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, agli ordini del M.llo Valerio Scappaticci, hanno arrestato in flagranza di reato, il soggetto che nei giorni passati ha razziato almeno 6 autovetture presso il parcheggio di AvioAreo nella zona industriale di Pomigliano d’Arco.
Il soggetto, pluri pregiudicato, era pronto a colpire ancora e una volta scoperto ha tentato la fuga, ma è stato bloccato celermente dai Carabinieri. All’interno della vettura del delinquente, sprovvista di assicurazione, sono stati rinvenuti arnesi da scasso.
I militari hanno ricostruito minuziosamente le dinamiche dei furti attraverso il sistema di video sorveglianza.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.