Cronaca

Rubava nelle auto dei dipendenti di AvioAreo: arrestato dai Carabinieri di Pomigliano

Pomigliano d’Arco, 21 Luglio – I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, agli ordini del M.llo Valerio Scappaticci, hanno arrestato in flagranza di reato, il soggetto che nei giorni passati ha razziato almeno 6 autovetture presso il parcheggio di AvioAreo nella zona industriale di Pomigliano d’Arco.

Il soggetto, pluri pregiudicato, era pronto a colpire ancora e una volta scoperto ha tentato la fuga, ma è stato bloccato celermente dai Carabinieri. All’interno della vettura del delinquente, sprovvista di assicurazione, sono stati rinvenuti arnesi da scasso.

I militari hanno ricostruito minuziosamente le dinamiche dei furti attraverso il sistema di video sorveglianza.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa